00 15/11/2007 12:06
Eh finalmente apertamente
Ooooooooooh, finalmente posso dire apertamente che sono bisessuale ('mazza, se lo vengono sapere i miei mi diseredano)....
Comunque mi chiamo Monica, ho 21 e vengo da Bologna.
é sin da bambina che mi attraggono le ragazze ma sino a 7 mesi fa mi sono sempre ritenuta etero, ho anche avuto una storia seria, durata poco ma serie (sin troppo a 17 anni).
Sono un tipo molto solitario e vado dallo psichiatra 1 volta a settimana da ben 4 mesi, ma è da un anno che curo la depressione ma, da quanto dicono, è già 4-5 anni che soffro di depressione...aho capita! E il bello è che non c'è motivo per questa depressione e per questo disturbo ossessivo compulsivo autolesionista con depersonalizzazione... mamma mia che paroloooni... infatti andrò anche da uno psicoanalista la settimana prossima... tutto ciò è il lato negativo della mia vita.
Il lato bello è che 7 mesi fa mi sono innamorata di una mia amica e poi ho finalmente scoperto di essere bisessuale ahahaha....quando l'ha saputo (che mi sono innamorata e sono bisessuale è sbiancata), comunque ancora adesso non riesco a capire se lei prova qualcosa per me o no... diciamo che è un pò ambingua e indecifrabile come persona e ha il moroso... vabbè ci si fa una ragione a tutto nella vita.

Questa è un pò la mia storia... sono ancora innamorata di lei e non mollerò mai...sono determinata, zuccona e matta quindi non mollo... ho un carattere forte, forse perchè lavoro con tutti uomini e perchè ho fatto un istituto tecnico.

Comunque un abbraccio a tutti e grazie per avermi preso con voi, per certo mi troverò benissimo qui!
[SM=x1248924]


† Cloto mi fece nascere, Lachesi mi tiene per mano, Atropo... ahahaha stavolta ti ho fregato † L'amore è indescrivibile... tanto quanto il pensiero della morte †