00 15/10/2007 02:17
Mi presento, anche se molti di voi (almeno di nome) mi conosceranno già per avere organizzato dei giochi su questo forum o per avermi incontrato in altri...

Ho 30 anni appena compiuti e il mio vero nome è Nunzio.
Su internet mi sono ribattezzato zon@ venerdi (anche se il mio primo nome internauta fu €teRreo). Il mio attuale nick l'ho preso in prestito da una canzone di Loredana Bertè (Zona Venerdì), mentre il primo era stato elaborato da una di Lucio Battisti (Nessun dolore).

Mi definisco e mi sento gay perchè ho attrazione solamente verso maschi, ma in realtà in gioventù (??? [SM=g27820] ) ho avuto esperiuenze anche con ragazze. Adesso ho sentito molte definizioni di bisessualità e sono arrivata alla conclusione (condivisa da altri) che le definizioni in questa materia sono soggettive.
Comunque prima che essere gay io sono fedele. Io non cerco del sesso e in mancanza sono anche capace di farne a meno. Cerco una persona con cui fare un pezzo di strada assieme (o magari tutta), il sesso è un bell'ingrediende; ma da solo non mi dà nulla ... Posso farne anche a meno.

Avrei molte altre cose da dirvi di me, ma per non annoiarvi ve le dico in un'altra occasione. Se volete fate domande o comunque le vostre riflessioni ...