00 16/05/2007 20:25
Un anno di pensieri e parole in attesa del 17 Maggio

22/05/06:
Cardinale Pompedda "Il legislatore potrà e dovrà regolare diritti e doveri che nascono dalle unioni di fatto, ma la regolamentazione non dovrebbe essere estesa alle unioni omosessuali".

24/05/06:
Il Sen. Maurizio Saia (AN), ha definito Rosy Bindi "non idonea" a fare il Ministro della Famiglia; perchè sarebbe "lesbica e quindi di famiglia non sà nulla".

17/06/06:
Rocco Buttiglione (UDC). "IL gay pride è un attacco violento contro quei valori tradizionali su cui si basa la famiglia e di cui si parla nella costituzione".

09/09/06:
Mons. Vecchi. "L'omosessualità è un argomento complesso che sarebbe sbagliato discutere qui. Dico che la violenza e la trasgressione sono cugine".

20/10/06:
Papa Ratzinger. "No a forme deboli e deviate di amore".

29/10/06:
Curia di Bologna sul festival Gender Bender. "E' lecito spendere soldi pubblici per finanziare spettacoli di pornostar mascherate da artisti? Mettere in scena la masturbazione o piccanti rapporti omosessuali è forse un servizio sociale primario?"

21/11/06:
Card. Tonini sulla fiction Il Padre delle Spose. "L'omosessualità e il matrimonio tra due donne è un dramma grave per una famiglia, è una cosa riprorevole e costituisce un problema. Si tratta di un'opera diseducativa forte, specialmente per i giovani che vengono su seguendo ciò che gli propone la società".

....continua.



Admin di

Moderatrice di
Telling Stories:il forum a 360° dove davvero puoi parlare di tutto.Clicca sul banner per arrivarci:
Image and video hosting by TinyPic
...you don't see me...
Nulla accade per caso...
Come puoi abbracciare qualcuno se le tue mani devono tamponare le ferite...
"E se un giorno parlerai di me...sìi gentile" (dal film Tè e simpatia, 1953)
"Ogni contatto lascia una traccia" (E. Locard, 1920)
"Mi sporco le mani a modo mio." (freekonji)
"L'omofobia non è solo di chi discrimina i glbt, ma anche di chi li ignora o li considera malati."(zon@ venerdì)