00 04/05/2007 09:11
a Neve..... mi presento "meglio".
Ho già detto che vivo a Bologna (di origine meridionale pero'), attualmente sono single, ormai viaggio verso i 35 anni e mi sono definito bisex.
A dire la verità non mi piacciono le deifinizioni io stesso non saprei dire come sono veramente.... posso solo raccontare la mia storia.
A "conosciuto" la bisessualità molto tardi, avevo 23 anni e facevo il militare a Roma, per la prima volta mi ero accorto che nei bagni maschili della stazione c'erano molti uomini che "spiavano" gli "attributi" degli altri e mostravano i propri.... una persona si presento' a me ed io ero sconvolot... il cuore batteva a mille e non capivo perche' non ne fossi schifato, avevo una curiosità matta di ...ehm .... "conoscere" questa persona e "mi sono lasciato andare".
Devo dire che le occasioni successive sono state molto "graduali" nel tempo, ho frequentato posti definiti in gergo "battuage" e in questo posto ho conosciuto un uomo che ha saputo prendermi con una dolcezza enorme e mi sono dedicato a lui per la prima volta in un rapporto completo.
Da quel momento in poi ho "superato" gli iniziali imbarazzi ed ho capito che quello che conta (almeno per me) non e' tanto il sesso della persona che frequenti ma le emozioni che ti puo' trasmettere.
Cosi' come c sono donne che mi attraggono e donne che non mi attraggono la stessa cosa si puo' dire per gli uomini (o i trans).
Per il resto ....avremo occasione di conscerci meglio su questo forum.
Ciao a tutti.
Gerry


--------------------------------------------------------------------
Colui al quale i pregiudizi correnti non suonano paradossali, non ha ancora sufficientemente riflettuto.
(Friedrich Nietzsche)

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
(Martin Luther King)

Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante.
(Indro Montanelli)