00 07/03/2007 12:29
Dopo il sensazionalistico La guerra dei mondi, arriva Transformers, tratto dal famoso cartone animato degli anni '80. Un film su alieni "mutanti" che giungono sulla Terra per distruggere l'umanità. Una sonda mandata dalla Nasa atterra su un pianeta sconosciuto. Le trasmissioni video si interrompono quando uno strano essere distrugge la sonda. Un "avvertimento" per i terrestri, da lì a poco vittime di una invasione aliena senza precedenti.
Shia LaBeouf e Megan Fox

La pellicola, prodotta da Steven Spielberg e diretta da Michael Bay (già regista di The Island), vede combattere gli eroici robot Autobots (che difendono l'umanità) contro i diabolici Decepticons. Questi ultimi hanno la grande capacità di "trasformarsi" e di mutarsi in macchine, aerei e altri oggetti tecnologici.

Il 20 febbraio scorso si è tenuto a Los Angeles un grande evento organizzato dalla General Motor dove sono intervenuti le varie personalità che hanno lavorato a Transformers. Ecco i video delle interviste al regista Michael Bay, a uno dei produttori Tom DeSanto e all'attore Tyrese Gibson (già visto in "2 Fast 2 Furious") che interpreta il Sergente Epps.


___________

Lo so gioia, sarà una minchiata, però lo andiamo a vedere?? lo sai io sono fissato con i robottoni... [SM=x1248837] [SM=x1248837]