00 15/02/2007 16:18
Non amo parlare molto di me [SM=x1248830] , ho imparato che in Internet c'è parecchia cattiveria quasi quanto nella realtà dove si instaurano simpatia e antipatie in maniera TROPPO veloce e superficiale.

Beh, magari bisogna dare solo un po di fiducia a chi ci legge o come un utente ha ben detto e specificato INFISCHIARSENE [SM=x1248838] del giudizio altrui.

Io sono Stefania, ho 27 anni (quaaaaasi 28 [SM=x1248829] ) e vivo a Venezia.
O meglio ora vivo a Mestre che fa provincia perchè da Settembre convivo con il mio adorabile patner.
Sono una donna molto imprevedibile, persino con me stessa e sono abbastanza sincera nei miei riguardi.
Ho vissuto una vita abbastanza trafficata da mille eventi dolorosi ma non ho ancora perso la gioia di svegliarmi e sorridere al mondo.
Non ho fratelli ne sorelle e per molti anni mi è pesato, speravo di avere un appoggio affettivo ma ... probabilmente era destino che trovassi la forza solo in me.

Ho sempre avuto una grande ammirazione per le donne, penso di non peccare di invidia nei loro confronti (ammettiamolo questo è un ns classico difetto [SM=x1248823] ) e forse in passato ho pensato di esser attratta da loro, dalla loro unicità e gentilezza.
Il fatto è che non mi fidavo degli uomini e in loro avevo visto dei meccanismi che mi davano poco fiducia ... aime ero molto confusa.


Non avevo capito pero che ero io quella sperduta e che avrei dovuto rifare tutto da capo ... trovandomi ora ad essere una persona forte e capace.
[SM=x1248895]

Beh, per ora ... credo di aver espresso qualche barlume di me ... un abbraccio [SM=x1248891]