00 29/11/2006 22:22
beh cosa dire in un profilo?
beh posso dire molto o nulla.


ho 22 anni e di esperienze ho voglia di farne eccome nonostante un certo numero le abbia fatte.
Di me di certo non si ricorda la bellezza di apollo, ma di sicuro l'autoironia e un ò di pancetta :P


è un anno che è maturata in me la coscienza di essere bisex...amemtto che prima ogni tanto guardavo gli uomini piu belli rosikando di invidia...mentre invece poi si è affiancata l'idea di poterci fare altro.

con le donne?beh a mio avviso sono gli esseri piu belli della terra,sopratutto nella loro complessità.
ammetto che di donne nella mia vita ce ne sono state veramente poche,ma loro mi hanno dato tanto ed hanno forgiato una parte di me.gli uomini diciamolo se stai cercando un pò di attività fisica uno lo trovi sempre...una donna...la devi pagare in sostanza.


con questo non voglio fare degli stereotipi,ma è quello che ho sperimentato ;)

nel mia esperienza ho provato a cpire ed affrontare il tema fidanzamento con ambo le parti e quello che mi da un maggiore senso di completezza è quello con la donna,ma quello con l'uomo mi realizza sul piano sessuale ed ideologico.

se c'è chi mi chiede : ma tu pendi piu dalle donne o dagli uomini io dico che non pendo....mi piacciono entrambi perchè trovo in ognuno qualcosa di affascinante e speciale.
adoro poter dare me stesso ad una e l'altra aprte....questo eprchè lo accosto lo rendo sinonimo di voler bene all'altra persona (parlando di fare l'amore e sentire un sentimento e non attrazione fisica o di scaricare gli ormoni.)
poi beh penso che avrò altro da dire...ma in genere solo domandomi certe cose riesco ad essere preciso e completo per cui fatevi avanti ^_^