Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Image Hosted by ImageShack.us


Questo forum è un luogo di incontro e di dialogo sul tema della bisessualità. Ci rivolgiamo in particolare a tutti coloro che in essa riconoscono il proprio orientamento sessuale consapevole, ma anche e soprattutto a chi si sente ancora incerto nel definire se stesso. E perchè no...offriamo ospitalità anche a chi bisessuale non è ma vorrebbe capire qualcosa in più di questa realtà. All'interno di questo forum si intende approfondire il confronto sempre nel pieno rispetto delle persone e delle idee, tralasciando pregiudizi di qualunque genere, siano essi a carattere politico e/o religioso.L'uguaglianza che ricerchiamo non è omologazione, non è eliminazione delle differenze con gli altri orientamenti ma la possibilità di un comune destino e di una comune dignità. Benvenuti fra noi!

SIGHTSAVERS ITALIA

°°GEMELLAGGI °°

 

Omphalos Perugia
Associazione Luca Coscioni
L'Altra Metà Dell'Amore
Telling Stories
Forum...semplicemente...
Figurati!
Bisexual Resource Center
Forumando
Il Cinema Deforme
Gay Forum -Liberi di Esserci-
Apocalisse -Per uno Stato Laico-

Sign for Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

marghy in volo

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2007 22:26
05/03/2007 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: diversità: che bella!!
Carissima,

Comincio con le cose più semplici.

Ti ho chiesto della tua estrazione religiosa per via del simbolo che hai scelto come avatar...ora è chiaro come ti collochi, o meglio come non ti collochi.

Non andiamo d'accordo su niente? E' possibile...ho semplicemente cercato di disquisire su un eterno problema; forse per un accordo dovremo aspettare l'eternità, o oltre...però, un tentativo s'è fatto, seppur modesto.

Che i maschi abbiano l'istinto di inseminare la maggior parte delle femmine è possibile, non è nuovo...è così da millenni. Bisognerebbe far l'appunto al progettista che ha proposto i maschi in questo modo, non so come definirlo, se non con le tue parole, quelle che usi per disdegnarli. Da un lato il maschio è in genere alla ricerca della femmina da inseminare, dall'altro è pur vero che un sempre crescente ed elevatissimo numero di maschi lo fanno interrogando la ragione, che dovrebbe impedire loro d'essere così sfacciati ed arroganti. Pensa un pò tu se avessimo avuto la stessa spinti dei gallinacei...lo dico dopo aver osservato il mio pollaio con un solo galletto, ma esuberante e sufficiente per tutte le numerose gallinette. [SM=x1248831],

Se invece fossimo stati progettati come le femmine, forse a questo punto ognuno starebbe a casa propria, perchè non si cercherebbero. Menomale che la femmina non ha la forza degli impulsi istintivi maschili, altrimenti incontreremmo ad ogni piè sospinto e, magari, dietro qualunque albero ed in ogni tromba di scale maschi e femmine intenteeeee a...dondolarsi! Menomale che il maschio propone e la femmina dispone, oppure fugge, altrimenti il mondo sarebbe un vero e proprio bordello ed i maschi farebbero così [SM=x1248838] ...la mia è tutta una battuta, abbimi per perdonato, ti prego, non prendermi sul serio, qualche volta scherzo anch'io... ma sai, essere maschi ed avere l'attrezzo, secondo voi, supersensibile e sempre all'erta e pronto a cogliere le occasioni propizie e non, non è per noi tanto vantaggioso, non foss'altro che per le figuraccie che ci facciamo e per i fraindentimenti che provochiamo, anche senza volerlo... francamente a me spiace anche per le donne che si vedono costrette ad una difesa ad oltranza, salvo che esse abbiano deciso di abbattere e calmare il virgulto prorompente, ed allora tutto sarebbe normalità. Beate donne...come vorrei essere al vostro posto [SM=x1248807]

Per quanto riguarda infine la questione intolleranza mi ero riferito ad un'esplicita dichiarazione, che tu ora hai edulcorato rendendola meno antipatica...ho compreso comunque ciò che intendevi dire. La differenza sta non nel far entrare tutti ad ogni costo nelle nostre grazie, ma sta nel tener la porta aperta o chiusa ad un'eventuale possibilità.

Per il resto, carissima Claudia, almeno da parte mia, sono assolutamente sereno e tranquillo, ma non solo ora, ma dall'inizio del thread. [SM=x1248815]

A proposito del "cretino" non ho pensato nulla, anche perchè il mio pc non lo ha visto (quello di casa, questo da cui scrivo ora sì), non l'ho comunque preso come un'offesa...tranquilla.

Strappo un abbraccio a marghe...spero non mi rincorra con il mattarello... [SM=x1249069]


Tanti saluti










Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sexy & Romantic glitter graphics from Sexi Luv.com