Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Image Hosted by ImageShack.us


Questo forum è un luogo di incontro e di dialogo sul tema della bisessualità. Ci rivolgiamo in particolare a tutti coloro che in essa riconoscono il proprio orientamento sessuale consapevole, ma anche e soprattutto a chi si sente ancora incerto nel definire se stesso. E perchè no...offriamo ospitalità anche a chi bisessuale non è ma vorrebbe capire qualcosa in più di questa realtà. All'interno di questo forum si intende approfondire il confronto sempre nel pieno rispetto delle persone e delle idee, tralasciando pregiudizi di qualunque genere, siano essi a carattere politico e/o religioso.L'uguaglianza che ricerchiamo non è omologazione, non è eliminazione delle differenze con gli altri orientamenti ma la possibilità di un comune destino e di una comune dignità. Benvenuti fra noi!

SIGHTSAVERS ITALIA

°°GEMELLAGGI °°

 

Omphalos Perugia
Associazione Luca Coscioni
L'Altra Metà Dell'Amore
Telling Stories
Forum...semplicemente...
Figurati!
Bisexual Resource Center
Forumando
Il Cinema Deforme
Gay Forum -Liberi di Esserci-
Apocalisse -Per uno Stato Laico-

Sign for Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

marghy in volo

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2007 22:26
05/03/2007 01:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: ohhhh!!finalmente uomini stimolanti!
[SM=x1248970] Scritto da: freeclaudia 04/03/2007 20.25
---------------------------

Grazie per i complimenti.

> addirittura
> credo che molta colpa di come crescono gli uomini
> sia delle donne in quanto mamme che li educano...

Io non attribuirei alle nostre mamme colpe, in quanto, in perfetta buona fede, si sono assunte la responsabilità di allevarci nel modo più consono possibile alle loro possibilità ed alle loro conoscenze nel settore educativo e sociale.
Anche le nostre mamme sono state messe dinanzi alle loro responsabilità ed hanno risposta ciascuna secondo le proprie possibilità e secondo le conoscenze ereditate ed acquisite: chi meglio, chi peggio, chi ottimamente, chi disastrosamente, ma sempre in perfetta buona fede (lascerei perdere i casi sporadici e drammatici di cui ogni tanto si racconta).


> reprimendo
> quasi totalmente la loro parte femminile e viziandoli
> tantissimo!!

Non sono d'accordo sulla repressione quasi totale delle loro parte femminile. Quel che han fatto l'han fatto da consapevoli e con convinzione, in base al loro bagaglio culturale e d'esperienza. Poi ci possono essere casi particolari, ma non è di questo che stiamo discutendo.

> ...ma continuo a credere che genericamente
> gli uomini siano più indietro come maturità e sensibilità
> delle donne...

E' un'opinione come tante altre...ogni caso va valutato a sè, non si può generalizzare.


> ...(e non solo mio ma anche proprio
> scientifico) perché l'uomo è molto piò portato
> al sesso delle donne!!!


Anche questo è un luogo comune. L'idea che l'uomo sia un animale prettamente da monta fa un pò sorridere. L'idea che faccia sesso senza sentimento è un altro luogo comune.
L'idea che il sesso sia una cosa e l'amore tutt'altra cosa è un'ennesima dimostrazione della nostra cultura religiosa occidentale misogina. Si fa un gran dire di sesso senza amore, di sesso con amore, di amore senza sesso, quasi a voler a tutti i costi differenziare le due attività: una spirituale, sentimentale, sublime, e l'altra, il sesso, un sottoprodotto di qualità, bistrattato ed evitato o praticato solo per la stupida insistenza degli uomini, spesso considerati dei gran maiali.
Niente di più falso.
Al di là del fatto che le donne non riescono nemmeno lontanamente a concepire la delicatissima sessualità del maschio (che è un finto tosto...tutto fumo e niente arrosto), certamente molto più raffinata e delicata e sensibile della loro. Potrà apparire strano.
Non per questo sono esseri superiori, ma nemmeno van visti come esclusivamente intenti a desiderare sesso fine a se stesso.
D'altronde l'uomo è portato per natura a proporsi, ma la donna dispone d'accoglierlo tutte le volte che vuole, per cui a desiderare il sesso, anche se in modo diverso, sono entrambi, diversamente sarebbe stupro.
La donna non desidererà subito il gran finale, ma desidererà ardentemente baci, carezze, coccole, abbracci e d'essere, infine, magari strapazzata ed abbandonarsi al sapore sublime del suo uomo in un'effusione che la travolge. L'uomo più che le coccole, baci ed abbracci preferisce in genere arrivare al dunque, ma, complessivamente, entrambi cercano il massimo della propria soddisfazione e del proprio godimento...ricorda che ci son donne che godono con un bacio o con un abbraccio, mentre difficilmente questo accade ad un maschio, a meno che non abbia mai toccato donna.
Perciò andiamoci piano con il luogo comune che l'uomo cerchi il sesso solo per il sesso fine a se stesso.
Se non basta potrei aggiungere altro, ma non vorrei caricare più di tanto l'argomento. Ci sarebbe senz'altro molto altro da dire.


> ...anche perché più volte ho ripetuto
> che molti uomini vanno oltre questo modo di relazionarsi,
> sono quelle eccezioni con cui amo confrontarmi!!

Io non credo d'essere l'eccezione...amo profondamente la relazione sessuale come parte integrante di me stesso e non vi rinuncio per nessuna ragione al mondo...non me ne faccio niente dell'amore platonico, amo quello "aristotelico" [SM=g27828] , pratico e vero, pimpante e rigeneratore, che ti dà la forza di lottare e d'avere uno scopo nella vita. Senza donna tutto questo sarebbe impossibile e, francamente, molto deludente.


> e sono completamente d'accordo con te quando dici
> che dobbiamo eliminarli dal nostro raggio di azione,
> infatti così faccio....sia con gli uomini che con
> le donne con cui non mi sento in sintonia...

Questa veduta è, a parer mio, quanto meno discriminatoria ed intollerante...c'è sempre chi, fra tanti, è recuperabile e disposto a far cambiamenti nella propria vita.


Buona notte



Ps.: Una curiosità, sempre che tu voglia soddisfarla: sei ebrea o di religione ebraica? [SM=x1248805]

[Modificato da pyccolo 05/03/2007 12.44]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sexy & Romantic glitter graphics from Sexi Luv.com