Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Image Hosted by ImageShack.us


Questo forum è un luogo di incontro e di dialogo sul tema della bisessualità. Ci rivolgiamo in particolare a tutti coloro che in essa riconoscono il proprio orientamento sessuale consapevole, ma anche e soprattutto a chi si sente ancora incerto nel definire se stesso. E perchè no...offriamo ospitalità anche a chi bisessuale non è ma vorrebbe capire qualcosa in più di questa realtà. All'interno di questo forum si intende approfondire il confronto sempre nel pieno rispetto delle persone e delle idee, tralasciando pregiudizi di qualunque genere, siano essi a carattere politico e/o religioso.L'uguaglianza che ricerchiamo non è omologazione, non è eliminazione delle differenze con gli altri orientamenti ma la possibilità di un comune destino e di una comune dignità. Benvenuti fra noi!

SIGHTSAVERS ITALIA

°°GEMELLAGGI °°

 

Omphalos Perugia
Associazione Luca Coscioni
L'Altra Metà Dell'Amore
Telling Stories
Forum...semplicemente...
Figurati!
Bisexual Resource Center
Forumando
Il Cinema Deforme
Gay Forum -Liberi di Esserci-
Apocalisse -Per uno Stato Laico-

Sign for Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

marghy in volo

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2007 22:26
04/03/2007 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 595
Post: 556
Registrato il: 06/11/2006
Registrato il: 06/11/2006
Città: LECCO
Età: 69
Sesso: Maschile
Sostenitore Impenitente
Care Marghy e Claudia,
non credo che sia rilevante ai fini della nostra discussione se il comportamento egoista e arrogante di una parte degli uomini debba essere considerato maggioritario o minoritario. C’ è una parte di uomini che è così, e lo sappiamo tutti, e c’ è una parte di uomini che non è così, e altrettanto bene lo sappiamo tutti. Non è rilevante sapere se la prima parte è maggioritaria o minoritaria rispetto alla seconda per un motivo molto semplice: io la prima parte semplicemente la ignoro, non la considero. So che esiste, ma ho da anni scelto di non avere rapporti di alcun tipo con questa parte di uomini, che peraltro si riconosce subito da certe frasi e da certi segnali che chi ha un po’ di esperienza coglie al volo. E una volta percepito che è così, si usa il tasto ELIMINA anche nella vita (perché, pensate forse che a me solo perché mi definisco bisessuale non arrivino proposte sessuali arroganti e sbrigative su Facebox? Basta ignorarle!).
E’ un po’ come quando senti certe frasi sul tema del pregiudizio nei confronti dell’ orientamento sessuale, quando sento qualcuno che dice: “Io non ho niente contro i gay, basta che se ne stiano per conto loro”, io con questa persona ho già chiuso, e non voglio avere nulla da spartire, tanto una persona così non potrà darmi nulla in termini umani.
Quindi può darsi che io abbia sbagliato definendo “minoranza” gli uomini aggressivi e prevaricatori in campo sessuale, probabilmente l’ ho fatto perché avendoli esclusi a priori dalle mie frequentazioni se guardo intorno a me li vedo minoranza, e magari avete ragione voi, è un mio punto di vista troppo personale.
Però ai fini del mio ragionamento tutto questo non cambia: se siamo consapevoli che c’ è una parte di uomini gentili, educati, rispettosi, affabili, dolci e disponibili (chiamiamola minoranza? Va bene, non c’ è problema), la domanda è: come mai questa parte, che pure esiste, non viene quasi mai considerata, pur essendo anch’ essa visibile e riconoscibile? Come mai Marghy si imbarcava in relazioni deludenti con uomini aggressivi, anziché andare a cercare il meglio? Guardate che così come la parte egoista e prevaricatrice si riconosce subito, da certe frasi e certi segnali, così la parte gentile e disponibile si riconosce altrettanto facilmente, e c’ è. Basta volerla cercare! Ma la mia impressione è che spesso non la si vuole cercare apposta, perché questa componente è spiazzante rispetto ai modelli di riferimento tradizionali.
Era questo l’ argomento che volevo sottolineare.
Comunque per vostra curiosità e per dimostrarvi che sono perfettamente consapevole che ci sono UOMINI e DONNE sbrigativi, arroganti ed egoisti in campo sessuale, vi faccio leggere due cose: un messaggio privato che mi è arrivato oggi, che dimostra che solo perché una persona si definisce bisessuale alcuni uomini si sentono in diritto di fare avances pesanti; e dall’ altro lato l’ annuncio di una ragazza su al femminile.it
Ecco, questo tipo di persone, UOMINI e DONNE, sono esclusi dalla mia vita, e forse per questo, magari sbagliando, li ho definiti MINORANZA. Ma basta ignorarli, e la vita diventa subito migliore.

“Ciao coccole2000, io sono un ragazzo di 24 anni, mi chiedevo tu cerchi solo uomini omo o anche che vogliono provare?
Non voglio in assoluto penetrazione ne attiva ne passiva, però ho voglia di poter provare un pene in bocca, cmq per due amiche sono stato servo cioè sottomesso per cui posso fare cose feticiste.
Grazie”


“Cerco ragazze solo di Vicenza età compresa tra i 20 e i 27anni, bella presenza, allegra, INTELLIGENTE, vivace, senza tabù! estroversa e dolce, seria e ASSOLUTAMENTE NO PERDITEMPO.
massima serietà.
MEGLIO SE AUTOMUNITA.
Nessuna preferenza per lesbiche o bisex, importante che abbia già avuto relazioni con donne.
per info email destiny2@virgilio.it”

Come vedete, non è questione di UOMINI o DONNE!!!
Un bacio






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sexy & Romantic glitter graphics from Sexi Luv.com