Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Image Hosted by ImageShack.us


Questo forum è un luogo di incontro e di dialogo sul tema della bisessualità. Ci rivolgiamo in particolare a tutti coloro che in essa riconoscono il proprio orientamento sessuale consapevole, ma anche e soprattutto a chi si sente ancora incerto nel definire se stesso. E perchè no...offriamo ospitalità anche a chi bisessuale non è ma vorrebbe capire qualcosa in più di questa realtà. All'interno di questo forum si intende approfondire il confronto sempre nel pieno rispetto delle persone e delle idee, tralasciando pregiudizi di qualunque genere, siano essi a carattere politico e/o religioso.L'uguaglianza che ricerchiamo non è omologazione, non è eliminazione delle differenze con gli altri orientamenti ma la possibilità di un comune destino e di una comune dignità. Benvenuti fra noi!

SIGHTSAVERS ITALIA

°°GEMELLAGGI °°

 

Omphalos Perugia
Associazione Luca Coscioni
L'Altra Metà Dell'Amore
Telling Stories
Forum...semplicemente...
Figurati!
Bisexual Resource Center
Forumando
Il Cinema Deforme
Gay Forum -Liberi di Esserci-
Apocalisse -Per uno Stato Laico-

Sign for Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Confessioni di una mente pericolosa :D

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2007 10:01
21/11/2006 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Post: 23
Registrato il: 09/11/2006
Registrato il: 09/11/2006
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Femminile
Occupazione: Studente
Ospite
Diciamo ke per redigere un mio profilo ci vorrebbe un esperto psichiatra visto ke, in 18 anni, ancora non mi è ben chiara la mia personalità (infatti mi scappa una risatina quando qualcuno dice di conoscermi :D ).

Vediamo .. io mi definirei semplicemente PAZZA ... ma capisco ke è esageratamente laconico come profilo, quindi cerkerò di dare sfogo a tutta l'eloquenza ke è in me ...

Il 29 dicembre 1988 nasce a Napoli una scimmietta grassa (ero molto pelosa e grassottella a qnt dicono) che il padre ha addirittura il coraggio di kiamare, nei momenti "coccolosi" principessa. Già la data dice molto: ero nel pancione durante la cena della viglilia di Natale e il pranzo di Natale, quindi alla nascita ero praticamente un palla di grasso e per di + una delle prime cose ke ho vissuto sono stati i fuochi d'artificio di capodanno cosa ke, a parer mio, mi ha fatto subito impazzire.
Trascorre l'infanzia in una camera dalle pareti rosa e le tende rosa, vestita sempre di rosa e pensa quindi ke probabilmente il mondo sia tutto rosa (ma poi ho scoperto ke nn è così). Ovviamente come la maggior parte dei figli unici, e per di + con genitori divorziati, cresce viziatissima non appena comprende ke la tecnica x ottenere tutti i giochi di questo mondo è piangere disperatamente davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli. Inizia una brillante carriera scolastica distinguendosi per capacità di apprendimento, educazione e "una faccia da brava bimba" riuscendo quindi a diventare la "cocca" di tutte le maestre e in seguito anche della maggior parte dei prof.
All'età di 15 anni riceve una dichiarazione d'amore da parte della sua migliore amica ... e qualke mese dopo comprende di ricambiare, se non l'amore, sicuramente parte di quel sentimento. Due anni fa la "principessa" ormai cresciuta decide di trasferirsi a Milano con la mamma (e l'amato micio di nome Felix), così, dopo qualke mese di relazione a distanza con la prima donna della sua vita, la storia finisce e la principessa comincia ad evolversi nella pazza scatenata ke è adesso all'età di (quasi) 18 anni!

Ed eccomi qui, felicemente single dopo varie vicissitudini amorose, a parlare di me in terza persona (non so neanke xkè .. mi è venuto naturale) cercando per l'ennesima volta di comprendere davvero ki sono e da dove deriva la mia pazzia ...
A volte credo di avere una doppia (se non tripla) personalità: aggressiva ma dolce, timida ma spregiudicata, felice ma a volte triste ... qualcuno mi kiamava "pantera", qualcun'altro "patata" ... insomma .. ki sono io realmente? Non si sa .... Forse potrete aiutarmi voi cn un po di tempo!

Grazie a tutti coloro ke hanno avuto il coraggio di leggere questo sproloquio fino alla fine!

Un bacio

Elisabetta ... anzi, Violante (credo ke questo nome mi si addica di +)


Memento Audere Semper (G. D'Annunzio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sexy & Romantic glitter graphics from Sexi Luv.com