Ciauuu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
depressed
00giovedì 15 novembre 2007 12:06
Eh finalmente apertamente
Ooooooooooh, finalmente posso dire apertamente che sono bisessuale ('mazza, se lo vengono sapere i miei mi diseredano)....
Comunque mi chiamo Monica, ho 21 e vengo da Bologna.
é sin da bambina che mi attraggono le ragazze ma sino a 7 mesi fa mi sono sempre ritenuta etero, ho anche avuto una storia seria, durata poco ma serie (sin troppo a 17 anni).
Sono un tipo molto solitario e vado dallo psichiatra 1 volta a settimana da ben 4 mesi, ma è da un anno che curo la depressione ma, da quanto dicono, è già 4-5 anni che soffro di depressione...aho capita! E il bello è che non c'è motivo per questa depressione e per questo disturbo ossessivo compulsivo autolesionista con depersonalizzazione... mamma mia che paroloooni... infatti andrò anche da uno psicoanalista la settimana prossima... tutto ciò è il lato negativo della mia vita.
Il lato bello è che 7 mesi fa mi sono innamorata di una mia amica e poi ho finalmente scoperto di essere bisessuale ahahaha....quando l'ha saputo (che mi sono innamorata e sono bisessuale è sbiancata), comunque ancora adesso non riesco a capire se lei prova qualcosa per me o no... diciamo che è un pò ambingua e indecifrabile come persona e ha il moroso... vabbè ci si fa una ragione a tutto nella vita.

Questa è un pò la mia storia... sono ancora innamorata di lei e non mollerò mai...sono determinata, zuccona e matta quindi non mollo... ho un carattere forte, forse perchè lavoro con tutti uomini e perchè ho fatto un istituto tecnico.

Comunque un abbraccio a tutti e grazie per avermi preso con voi, per certo mi troverò benissimo qui!
[SM=x1248924]
kiaroz
00venerdì 16 novembre 2007 12:39
Beh, dal tono simpatico del tuo messaggio, non sembreresti proprio depressa... sarà il forum che ti fa quest'effetto???? [SM=x1248831]
Intanto ti rinnovo il benvenuto fra di noi!!!!!
[SM=x1248810]
gerryff
00venerdì 16 novembre 2007 13:13
Ciao.....
Innanzitutto ti auguro di stare meglio....... non sempre e' facile, ma ci si puo' riuscire..... e chissa' magari noi possiamo essere di aiuto....
Ti consiglio di vivere felice la tua sessualita'..... dobbiamo convincerci di non essere ne' malati ne' pervertiti......
Se credi che i tuoi genitori (o anche i tuoi amici) possano stare male se sanno che sei bisessuale, forse e' meglio che tu non dica niente...... per il resta lascia che le cose si evolvano.
Saluti
depressed
00martedì 20 novembre 2007 17:17
Che carini che siete tutti... [SM=x1248899]

è bello essere in un forum con delle belle persone..fantastico!

Comunque diciamo che la cotta ormai è passata ma la depressione non passa... in molti mi dicono che non sembra che io sia depressa, ma sono una brava attrice.

un bacione a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com