Gemellaggi

UTOPIA - UN PUNTO D'INCONTRO

SENZA FILTRO

ApertaMente Bisex

KrazyLand

Racconti Segreti.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Gb,stupra bimba:libero dopo 4 mesi

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2007 17:14
27/06/2007 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perché "la vittima dimostrava più anni"
Sentenza shock in Gran Bretagna dove un pedofilo, colpevole di aver stuprato una bimba di 10 anni, sarà scarcerato fra quattro mesi perchè il giudice considera un'attenuante il fatto che la vittima dimostrasse un'età maggiore di quella effettiva. Succede a Henley on Thames, nell'Oxfordshire. Le associazioni per la tutela dei minori sono infuriate. L'uomo, un lavavetri di 24 anni, era stato condannato a due anni.

La notizia è riportata sul sito internet della Bbc. L'associazione Kidscape ha accusato il giudice Julian Hall di aver cercato di trovare "delle giustificazioni", sottolineando che un bambino non ha colpe. Il procuratore generale Lord Goldsmith dovrà decidere se ricorrere in appello per la sentenza "ingiustificatamente clemente".

L'uomo è stato portato davanti alla Crown Court di Oxford, per aver stuprato la bimba in un parco il 14 ottobre scorso, prima che un complice, di 34 anni, abusasse sessualmente di lei nella sua casa. Il giudice Hall, secondo il quale aver avuto un rapporto dopo neanche 45 minuti dall'essersi incontrati costituisce un'aggravante, la ragazza vestiva in modo provocante e dimostrava 16 anni.

Secondo la difesa, il rapporto sessuale è stato consensuale e definito "violenza sessuale" solo in base alla definizione della legge.


FONTE:
www.tgcom.mediaset.it
27/06/2007 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Io continuo a rimanere allibita e senza parole quando sento certe notizie..
27/06/2007 17:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.035
Post: 4
Registrato il: 03/12/2006
Città: SAN REMO
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
è un argomento molto particolare,tempo fa ho letto qualcosa in merito a cose simili, comparavano 2 diversi casi di pedofilia o giudicata tale (quest'ultima è una frase menzionata spesso in quell'articolo) ,una ragazza di 13 anni che aveva denunciato il ragazzo 33enne della sorella accusandolo di avere abusato di lei,sembrava un normale caso,ma il 33enne dichiarò sempre che la ragazza aveva incominciato a mostrarsi interessata ad avere un rapporto sessuale e se non bastasse lei lo ha chiamato più volte,scrivendo anche sul proprio diario frasi palesi che descrivevano le sue voglie e i suoi desideri sessuali con lui.
L'altro caso di una ragazza sempre di 13 anni che aveva denunciato un 26enne di abusi sessuali,bè tutto si consumò in un giorno,si incontrarono in un videonoleggio e poche ore dopo lei era in macchina di lui a consumare il rapporto,l'uomo dichiarò che l'aspetto di lei era quello di una maggiorenne..
Bè se trovo l'articolo lo posto perchè non ricordo alcuni dettagli ,comunque non c'è da discutere quando c'è violenza sessuale e non verso un minore questa va punita severamente,però chiedo,ormai viviamo in un mondo molto ,come dire, veloce,nel senso tutto sembra viaggiare più velocemente ed ormai i ragazzi in media hanno il primo rapporto sessuale prima dei 16anni, bè il primo caso la 13enne dichiarò che quello non fu il suo primo rapporto in generale,mentre nel secondo caso lei aveva mostrato interesse per il 26enne ma probabilmente non voleva avere un rapporto sessuale con lui ma solo diciamo qualche momento tenero,però ciò che ha spinto lui è stata l'aspetto di lei.
Ora voglio solo riportare una constatazione,cioè che è sono cavoli amari per chi deve giudicare queste minorenni,ormai ti seducono anche solo per gioco o per 'moda' imitando le icone trasmesse in modo insistente dal sistema mondo, sembra quasi di trovarsi a tante piccole lolita , in alcuni casi anche furbe nell'incastrare qualcuno..
Cioè io noto ogni giorno che ci sono 13enni che hanno fretta di essere considerate mature e confondono la maturità sessuale strettamente fisica con la maturità sociale,loro corrono e poi istruite dalla tv riescono a far diventare realtà cose magari viste in telefilm o simili.
Mentre scrivevo pensavo ad Erica,la ragazza del famoso caso di cronaca, bè non si tratta di violenze sessuali ,o di violenze subite,però aiuta ad avere un quadro generale su uno dei tanti aspetti della nostra società.
Quindi chiedo la maturità sessuale come la si attesta?quando si può giudicare una persona pronta per un rapporto sessuale....
In merito credo che la maturità sessuale non può venir prima di aver acquisito coscienza del mondo in cui si vive, di tutti i risvolti che una data situazione o/e azione può avere, infine trovo al contrario di quanto possa sembrare,immaturi i 13eeni di oggi,le loro sono solo montature purtroppo neanche volute ma sono bombardati da concetti e informazioni dirette alla standardizzazione e rimodellazione della società verso un modello unico.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com