È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Image Hosted by ImageShack.us


Questo forum è un luogo di incontro e di dialogo sul tema della bisessualità. Ci rivolgiamo in particolare a tutti coloro che in essa riconoscono il proprio orientamento sessuale consapevole, ma anche e soprattutto a chi si sente ancora incerto nel definire se stesso. E perchè no...offriamo ospitalità anche a chi bisessuale non è ma vorrebbe capire qualcosa in più di questa realtà. All'interno di questo forum si intende approfondire il confronto sempre nel pieno rispetto delle persone e delle idee, tralasciando pregiudizi di qualunque genere, siano essi a carattere politico e/o religioso.L'uguaglianza che ricerchiamo non è omologazione, non è eliminazione delle differenze con gli altri orientamenti ma la possibilità di un comune destino e di una comune dignità. Benvenuti fra noi!

SIGHTSAVERS ITALIA

°°GEMELLAGGI °°

 

Omphalos Perugia
Associazione Luca Coscioni
L'Altra Metà Dell'Amore
Telling Stories
Forum...semplicemente...
Figurati!
Bisexual Resource Center
Forumando
Il Cinema Deforme
Gay Forum -Liberi di Esserci-
Apocalisse -Per uno Stato Laico-

Sign for Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Regolamento de "La Torre Bi-musicale"

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2007 13:08
19/02/2007 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.423
Post: 768
Registrato il: 27/02/2005
Registrato il: 22/12/2006
Città: BRESSO
Età: 46
Sesso: Maschile
Occupazione: Upas Forum
Moderatore
Sostenitore Impenitente
Scopo: scegliere il video preferito. Qui non sono in gara ne i cantanti, ne canzoni; ma i video!

Utenti: può votare chi frequenta abitualmente o sporadicamente il forum; non è ammesso chi entra in questo forum solo per votare questo gioco.

Composizione: i 24 video in gara sono divisi in quattro gruppi da sei (maschio estero, maschio italiano, donna estero e donna italiano).
Nel formazione delle sei quaterne del primo turno non si potranno scontrare componenti dello stesso gruppo; ma le varie parti saranno composte da un video per ogni turno.
La composizione delle varie quaterbe sarà composta per estrazione. La persona che estrarrà (solo pochi minuti prima dell'inizio del turno) sono IO.

Metodo di votazione: In ogni parte di ogni turno di votazione ogni utente può votare solo una volta al giorno. Non è possibile recuperare voti di giorni precedenti in cui non si è votato.

Modo di votazione: Ogni parte dura due giorni. Nella primo turno (da 24 a 18) si scontreranno quattro video in ogni parte; per un totale di sei parti e quindi di due settimane (sabato e domenica vengono considerati come un unico giorno). Ognuno dovrà dare la sua classifica personale dei quattro video in gara e ripeterla o variarla il giorno dopo. Il punteggio è proporzionalmente inverso alla posizione (il primo avrà 4pt, il secondo 3pt ecc). Se la classifica non è completa con la stessa regola il primo posto avrà come punteggio il numero dei video in classifica.
Dal secondo turno in poi (da 18 a 12), fino al termine del gioco; si scontreranno due video in ogni parte. Ognuno avrà qui la facoltà di dare un punto al giorno.

I turni:
Da 24 a 18: si scontrano a quattro per volta i video in gara per un totale di sei parti. Al termine il primo di ogni parte salta un turno e accede direttamente al turno (da 12 a 6). Il secondo e il terzo classificato accedono al turno successivo e i quarti classificati vengono eliminati.
Da 18 a 12: si scontrano due per volta i video in gara per un totale di sei parti. Il secondo classificato della prima parte dello scorso turno si scontra con il terzo classificato dell’ultima parte del turno stesso e così via. Al termine i sei perdenti vengono eliminati, mentre gli altri accedono al turno successivo.
Da 12 a 6: si scontrano due per volta i video in gara (i sei primi del primo turno con i sei vincitori del secondo) per un totale di sei parti. Il primo classificato della prima parte dello primo turno si scontra con il vincitore dell’ultima parte dello scorso turmo e così via. Al termine i sei perdenti vengono eliminati, mentre gli altri accedono al turno successivo.
Da 6 a 3+1: si scontrano due per volta i video in gara per un totale di tre parti. Il vincente della prima parte dello scorso tyrno si scontra con il vincente dell’ultima parte del turno stesso e così via. Al termine i tre perdenti vengono eliminati; mentre tra gli altri si recupera chi è stato sconfitto con il punteggio superiore e viene riammesso in gara. Gli altri due vengono eliminati. Nell’operazione di recupero in caso di pareggio tra due o più video viene promosso chi nel turno precedente ha preso più voti.
Da 4 a 2: si scontrano due per volta i video in gara per un totale di due parti. Il vincente della prima parte si contra con il recuperato e gli altri due formano la seconda coppia. Al termine i due perdenti vengono eliminati, mentre gli altri accedono alla finale.
Da 2 a 1: si scontrano i due video superstiti. Vince il migliore.

Le parti: In questo gioco non ci sono parti prefissate, ma esse sono costituite dai vari scontri tra video che ci sono nei turni.

Particolarità: In caso di pari merito si fa riferimento a chi a avuto l'ultima votazione; si salverà infatti chi (a fede orario ffz) avrà avuto l'ultimo voto prima. Per cui in questo gioco è abolita ogni forma di spareggio o pareggio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sexy & Romantic glitter graphics from Sexi Luv.com