00 04/09/2008 01:22
Chi mi conosce puo' immaginare quanto mi abbia turbato ricevere questa notizia, e quanto mi abbia turbato a mia volta diffonderla (sono io l' autore della telefonata di cui ha parlato kiaroz). Conosco Giovanna da 11 anni, e un anno fa abbiamo festeggiato il nostro decennale, dedicandoci una serata di ricordi. E vi assicuro che non è frequente che un' amicizia nata in Internet superi così bene l' urto del tempo.
La Gio percio' mi manca, e sono in trepida attesa a mia volta di notizie.
Per fortuna sono in contatto con i suoi e con Alice (a cui va dato il merito di essere andata già più volte in Ospedale, procurandosi così le poche notizie che filtrano, divulgandole a sua volta). La situazione è questa: la Gio è in "coma profondo di grado 3", si trova in rianimazione all' Ospedale di Gravedona (CO), i parametri vitali dopo le prime ore in cui sembrava inevitabile l' epilogo tragico si sono per fortuna stabilizzati.
Ora non resta che aspettare, sperare e - per chi crede - pregare.
Non ci sono altre novità, la situazione è stazionaria, appena avrò notizie più precise ve le darò.
In ogni caso adesso occorre aspettare che riprenda conoscenza, cosa che ovviamente ci auguriamo tutti che avvenga presto. Al momento è ancora considerata in condizioni gravissime e in costante pericolo di vita.