00 24/06/2007 10:43
Re:

Scritto da: MinakoLover 24/06/2007 10.25
ti sei sempre sentita dentro questo chiamiamolo proprio L-word?
o è qualcosa che è maturato in te pian piano col tempo?



mah, non so, non è una cosa recentissima, sono almeno 5 anni, prima una collega, un'amica e poimi rendo conto che il corpo femminile per me è più bello di quello maschile, voglio dire, mi eccita di più vedere un corpo femminile che uno maschile. [SM=g27819]

Quello che voglio capire,prendilo con le pinze perchè mi capita di non avere quel gran tatto (si sa sono uomo :P),è se questa tua fantasia che si ripete di recente sia dovuta ad un momentaneo momento di stallo o ristagno nel rapporto con tuo marito e quindi una parte repressa del tuo vero io prende forma;
O se invece già prima del rapporto adolescenziale (immagino sia da quando eravate ragazzini che state assieme,leggendo ciò che hai postato) avevi questo desiderio.



no, prima di incontrare lui non mi era mai capitato di pensare ad una donna, solo ragazzi, e per quanto riguarda ora, rapporto di stallo? direi di no, che siamo in sintonia, anche sessualmente, le solite incompatibilità di carattere su stupidaggini, (forse vorrei più emozioni, più iniziativa) ma nulla mi toglie dalla mente che mi sto perdendo qualcosa.
Se tornassi indietro...ecco ho dei rimpianti per le scelte che ho fatto, purtroppo!

probabilmente ho la crisi di mezza età! [SM=g27825]



adesso mi piacerebbe sapere un pò più di questa tua necessità verso il sesso femminile
ma ti pongo una domanda : tuo marito sa di questo tuo desiderio?



no, non lo sa, a parte le frasi buttate li non siamo mai andati a fondo del discorso!
buona domanica...e grazie



ma dici che le donne non hanno lo stesso modo di pensare? io con le mie amiche mi trovo sempre d'accordo su tutte le cose importanti...mah?!

[Modificato da temporale0 24/06/2007 10.54]