00 17/05/2007 20:00
ALTRE PERLE....
10/12/06:
Mons. Maggiolini. "Mettere in regola, di fronte alla legge, le cosidette coppie di fatto, il caleidoscopio delle unioni "moderne", gay, lesbiche Comprese? E' il tradimento dell'ordine stabilito da Dio. Altro che progresso: viviamo in una società marcia con legislatori vecchi bacucchi che vogliono scardinare il disegno della creazione incentrato sulla distinzione maschio-femmina. Infine sono lerce certe femministe che non rispettano l'architettura della natura e scimmiele donne che decantano in tv le nuove frontiere della morale e del sesso". (Chiaro riferimento a Rosy Bindi e Barbara Pollastrini).

13/12/06:
Card. Trujillo. "I PACS? Niente nuove norme per un capriccio!" (Ora mi spiego da dove deriva il fatto che diverse volte ho letto la parola 'capriccio' sui vari forum che frequento..non hanno nemmeno delle opinioni proprie i nuovi cattofascisti...)

14/12/06:
Card. Ruini. "La Chiesa ribadisce il suo no di fronte a forme deboli e deviate di amore". (aridaje...)

14/12/06:
Card. Tonini. "Sarò sempre a fianco del fratello e della sorella omosessuali ma non possiamo negare la verità: l'amore tra uomo e donna è nella natura, così come la famiglia che fonda sul padre e la madre. Immaginare un mondo di bimbi figli della provetta, di adozioni gay e lesbiche, di manipolazioni genetiche (massì dai famo tutto un calderone...) equivale a condannare le nuove generazioni al caos e alla disperazione (sic!) Chi in Parlamento lavora a leggi che vanno in questa direzione, sappia che si assumerà una responsabilità gravissima e che la reazione sarà forte" (a me sà tanto di minaccia...non trovate?)

Pausa Natalizia....

08/01/07:
Papa Ratzinger. "I PACS minacciano la struttura naturale della famiglia (come se le coppie di fatto si fossero materializzate con i PACS e non esistessero già prima....) fondata sul matrimonio tra uomo e donna e rappresentano un'offesa contribuendo a destabilizzare la famiglia, violando la specificità e il suo ruolo sociale unico." (ma chi gliela tocca la sua sacra famiglia?!?!?)

25/01/07:
Enzo Carra (Margherita). "La Costituzione vede la famiglia fondata sul matrimonio. Qualunque altra cosa e comunque un istituto di serie B". (Ci va lui a dirlo a Casini che convive che la sua non è una famiglia ma un istituto di serie B???)

26/01/07:
Diocesi di Venezia sulla campagna contro l'omofobia.
"La campagna finisce per porre sullo stesso piano omosessualità ed eterosessualità. L'idea che passa è che amore gay e amore eterosessuale siano sostanzialmente la stessa cosa: che ogni rapporto affettivo e sessuale abbia lo stesso significato e valore per la realizzazione della persona che lo vive. Questi messaggi sono fortemente diseducativi e possono avere un esito devastante tra i giovanissimi".

03/02/07:
Riccardo Pedrizzi (AN). (e con questo raggiungiamo l'apice!) "Ora potranno chiedere al Comune di Padova il riconoscimento di famiglia anagrafica basata su vincoli affettivi, con tutto ciò che questo comporta in termini di assegnazione di diritti, provvidenze, benefici e agevolazioni, anche un uomo che coabita con un cane o un nucleo poligamico". (Raga corro a Padova a creare famiglia con i miei due gatti, che sono più affettuosi e civili ride_ )

....continua.



Admin di

Moderatrice di
Telling Stories:il forum a 360° dove davvero puoi parlare di tutto.Clicca sul banner per arrivarci:
Image and video hosting by TinyPic
...you don't see me...
Nulla accade per caso...
Come puoi abbracciare qualcuno se le tue mani devono tamponare le ferite...
"E se un giorno parlerai di me...sìi gentile" (dal film Tè e simpatia, 1953)
"Ogni contatto lascia una traccia" (E. Locard, 1920)
"Mi sporco le mani a modo mio." (freekonji)
"L'omofobia non è solo di chi discrimina i glbt, ma anche di chi li ignora o li considera malati."(zon@ venerdì)