00 15/10/2007 19:55
Io credo che alla fine.. la teoria del trombamico non faccia una piega solo se rimane TEORIA... già la pratica comporta problemi..
Io posso essere d'accordo di fare solo sesso con un mio amico perchè sono single.. perchè non mi va di stare in astinenza.. e perchè comunque provo attrazione.. e c'è un'amicizia di base che fa si che non sia un emerito sconosciuto.. quindi regole ben precise e solo sesso... la teoria non fa na piega secondo me...

Ma La Pratica?... la pratica è che puo succede e credo sia successo a tutti di andare a letto una volta con un proprio amico.. e già li.. il problema del giorno dopo quando ti vedi fra amici con tutti gli altri e fai finta di niente non è semplice.. quando il tuo amico è il ragazzo con cui fai solo del sesso.. e naturalmente gli vuoi bene.. cominciano i veri problemi.. a poco a poco l'intimità cresce non c'è niente da fare.. a poco a poco la consapevolezza di averlo li disponibile fa aumentare la voglia da entrambe le parti di avere quella persona.. e allora si esce con gli amici ed è inevitabile che ci siano momenti di imbarazzo o momenti di complicità cosi intensa che gli altri se ne accorgano.. e anche se è pura attrazione sessuale.. a poco a poco l'intimità e la complicità è cosi perfetta che rischi di non dare peso agli altri perchè hai già lui.. e cosi si rovina tutto...

Parlo per il mio punto di vista.. e comunque la teoria è buona.. è la pratica che poi ti incasina..! [SM=g27828]



... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."