00 09/02/2007 10:33
Mi ha lasciata molto ma molto perplessa l'accorata difesa di suo padre...cioè scusate ma uno sente che il proprio figlio ha divelto una sbarra di ferro e l'ha usata come un ariete nello stomaco di un altro essere umano e lo difende????????????????
Se fosse stato mio figlio a fare una cosa del genere non solo ne sarei stata profondamente addolarata ma avrei firmato al volo per un lungo ma lungo periodo in una comunità dove svolgere lavori socialmente utili e l'avrei mandato in psicoterapia. Inoltre mi sarei sentita un fallimento come genitore.
Ma questo è il punto: un genitore che difende a spada tratta il proprio figlio di fronte all'evidente violenza nonchè mancanza di rispetto non solo verso l'autorità, trattandosi di un poliziotto, ma di rispetto per un altro essere umano su cui ha usato violenza.
Probabilmente si vede che questo genitore non ha trasmesso alcun valore al proprio figlio e come lui tanti altri altrimenti non si vedrebbe in giro così tanta violenza perpetrata da ragazzi sempre più giovani...sono davvero disgustata...



Admin di

Moderatrice di
Telling Stories:il forum a 360° dove davvero puoi parlare di tutto.Clicca sul banner per arrivarci:
Image and video hosting by TinyPic
...you don't see me...
Nulla accade per caso...
Come puoi abbracciare qualcuno se le tue mani devono tamponare le ferite...
"E se un giorno parlerai di me...sìi gentile" (dal film Tè e simpatia, 1953)
"Ogni contatto lascia una traccia" (E. Locard, 1920)
"Mi sporco le mani a modo mio." (freekonji)
"L'omofobia non è solo di chi discrimina i glbt, ma anche di chi li ignora o li considera malati."(zon@ venerdì)