00 01/12/2006 17:12
Re:

Scritto da: kiaroz 01/12/2006 17.02
Wow! sei pure un cantautore??
Certo, ma io non discuto sui tipi di amore, quanto sulla profondità di quel sentimento... e mi è spiaciuto vedere sminuito un sentimento che io reputo forte e complesso, con la A maiuscola per l’appunto, come qualcosa che si può generare in 2 ore di rapporto sessuale...



No, no, non ci siamo capiti: io ho detto che se è solo per il sesso è più che sufficiente l' autoerotismo. Io ho detto che ci può essere un amore (un amore magari limitato, meno intenso di altri) che può avere la sua "concretizzazione sessuale" in un rapporto solo, di solo due ore. E che secondo me anche un flirt così breve può essere definito amore. Ma se non c' è questa reciproca attrazione mentale, questo "amore", personalmente sesso non lo faccio perchè io distinguo tra rapporto puramente sessuale e rapporto relazionale.
Nel primo caso preferisco l' autoerotismo, è anche più comodo e meno faticoso. Nel secondo caso o l' attrazione anche mentale c' è, ed è anche forte, oppure - personalmente - non faccio sesso.
Comunque sì, sono cantautore, vado a prendere il testo di quella canzone sulla difficoltà di definire la parola "amore" e la metto qui, mi sembra che possa spiegare meglio di tante parole che cosa intendo.
[SM=g27838]