00 24/11/2006 16:12
Totalmente d' accordo con Kiaroz e Pinduz.
La frase "non sei nè carne nè pesce" (a cui io rispondo "sono SIA carne CHE pesce, semmai") me la rivolgono persone omosessuali. Tra le quali io farei una distinzione tra le persone omosessuali chiuse, discriminatorie e contraddittorie, e le altre. Perchè vorrei precisare che ci sono anche persone omosessuali (black tears per esempio) che non ha mai fatto certi discorsi, ha sempre avuto un grande rispetto per tutti ed è apertissima mentalmente. Anzi, lei fa un ragionamento molto intelligente e coerente: "Sono sempre stata discriminata e ho subito tutta la vita dei pregiudizi, perchè mai dovrei averne io nei confronti di chi non è come me?". Parole sante.
E invece purtroppo come hanno già detto Kiaroz e Pinduz in molte persone omosessuali prevale un atteggiamento discriminatorio e ghettizzante, in particolare nei confronti delle persone bisessuali, contro le quali c' è spesso un atteggiamento di vero e proprio razzismo.
Non parliamo poi dell' atteggiamento di certe lesbiche nei confronti del sesso maschile in genere, che si riassume nella frase (vera, sentita con le mie orecchie): "Basta, siamo stufe delle discriminazioni e dei pregiudizi nei confronti delle lesbiche! E comunque gli uomini fanno tutti schifo, e con loro non bisogna avere a che fare e non bisogna nemmeno rivolgere la parola!".
Cioè - traducendo - le discriminazioni non vanno bene se sono loro a subirle, e vanno benissimo se sono loro a farle!!!