00 08/03/2007 14:43
Re:

Scritto da: MinakoLover 08/03/2007 12.29
beh sulla naturalità dell'unione fra uomo e donna penso che siamo tutti d'accordo ^__^


purtroppo non mi sono espresso bene...talvolta io stesso mi do del pazzo perchè faccio certi ragionamenti di quelli assurdi

piuttosto non capisco cosa c'è che non ti è chiaro sulla bisessualità...che non te la sai spiegare che la trovi illogica

veramente mi interessa capire la tua visione,ma penso che questo forse non è il topic giusto




Intanto puoi leggere il thread " Robbi e Neve da piccola (confrontiamoci)".

Non mi è chiaro come si possa definire in qualche modo o come possa essere considerato uno stato dell'essere umano, alcuni dicono innato.

Per me si tratta di una fra le comunissime e diffusissime fantasie erotiche create nel proprio immaginario e poi messe in atto, esattamente come le altre altrettanto comunissime fantasie di chi sogna di penetrare il retro di una donna e poi magari lo realizza nel concreto abitudinariamente, o di chi sogna un rapporto orale e di far ingoiare il bianchetto e poi lo concretizza, o di chi sogna un rapporto con un cane o con un cavallo e poi lo concretizza, ed un'infinità di altre fantasie che poi finiscono per affermarsi fino a diventare patrimonio dell'individuo.
Per me si tratta di desiderio potente prima coltivato, curato in ogni particolare e poi messo in atto.
Non si tratta di prerogative che appartengono a classi di persone, nè c'è nulla di naturale, nè nulla di innato.
Questo è quello che si vorrebbe far passare.

Tutto ciò con semplicità e apparente banalità. Andare alle origini di questi desideri e delle pulsioni è altro discorso, che molto faticosamente si sta cercando di affrontare.