00 09/11/2006 18:32
Vorrei pregare gli utenti che sono già iscritti al Gruppo, piuttosto che al vecchio forum, di mandarmi un messaggio privato quando accedono qui cosicchè io possa riconoscerli e magari abilitarli subito alle varie cartelle aperte solo in lettura.

I nuovi utenti che vorrebbero intervenire nelle cartelle con permesso di sola lettura ed abilitazione nominativa alla scrittura, sono pregati innanzitutto di lasciare un messaggio nella cartella Conosciamoci, che però non sia un semplice "ciao", ma che ci fornisca qualche piccola informazione in più, come ad esempio in che modo sono approdati al nostro Forum, qual'è il loro attuale orientamento sessuale ed eventuali altre informazioni che ci diano la possibilità di conoscerlo.

Fatto ciò l'utente interessato deve inviare un pvt a me oppure a Sting.it o a Kiaroz, in cui fa precisa richiesta di abilitazione in scrittura.

Inoltre mi raccomando ancora una volta di leggere attentamente il nostro Regolamento dal momento che non vorrei trovarmi nella scomodissima posizione di richiamare qualcuno anche solo in pvt, per aver derogato a qualche regola...non sono tante ma sono fondamentali per il buon andamento del nostro Forum.
[SM=x1248807]
Modificato da !NeveCheVola! 07/02/2007 15.42



Admin di

Moderatrice di
Telling Stories:il forum a 360° dove davvero puoi parlare di tutto.Clicca sul banner per arrivarci:
Image and video hosting by TinyPic
...you don't see me...
Nulla accade per caso...
Come puoi abbracciare qualcuno se le tue mani devono tamponare le ferite...
"E se un giorno parlerai di me...sìi gentile" (dal film Tè e simpatia, 1953)
"Ogni contatto lascia una traccia" (E. Locard, 1920)
"Mi sporco le mani a modo mio." (freekonji)
"L'omofobia non è solo di chi discrimina i glbt, ma anche di chi li ignora o li considera malati."(zon@ venerdì)