00 21/02/2007 00:20
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: pyccolo 16/02/2007 20.25



Francamente, per quanto mi duole dirlo, la tua continua ad essere una reazione a catena inconcepibilmente pregiudizievole.
Per l'ultima volta tento di tranquilizzarti su di un fatto: NON HO L'ABITUDINE D'ESSERE SARCASTICO CON NESSUNO, TANTOMENTO PROVOCATORIO per il gusto d'essere provocatorio, NON LO SONO STATO CON TE NE' CON NESSUN ALTRO, Nè HO SPARATO MAI A ZERO, NE' TANTOMENO GIOCO SUL SENSO DELL'EDUCAZIONE E DEL RISPETTO ALTRUI...SONO TUTTE COSE CHE NON MI APPARTENGONO. (Ho usato il maiscolo per evidenziare e non per urlare).

Per quanto poi riguarda il tuo ulteriore pregiudizio che vuole che persone come me creino difficoltà nella società, ti pregherei d'associarmi solo a me ed a nessun altro. Ognuno s'assume le sue responsabilità.
Mi piacerebbe sapere delle difficoltà che ho creato a te o alla società. Se comunque ti irrita la mia presenza qui ed il consiglio d'amministrazione del forum decidesse una qualunque azione disciplinare nei miei riguardi, amerei essere avvertito in anticipo, anche pubblicamente, così che avrò almeno il piacere di uscire in punta di piedi evitando a tutti qualunque scomodo imbarazzo ed a me.





Mah... non so se le persone con cui hai avuto a che fare, anche su altri forum (...), sarebbero del tuo stesso parere... o forse davvero non te ne rendi conto (e sinceramente non so cosa sia peggio...)
Quando dico "le persone come te" intendo quelle che criticano, provocano, ma in reltà senza avere un desiderio sincero di confronto e di scambio, ma solo di sterile polemica... credimi, ho avuto a che fare con molte persone che la pensavano in maniera differente da me, ma sono sempre stati dialoghi costruttivi... tutto il contrario di come ti poni tu...
E create difficoltà alla società perchè purtroppo certi comportamenti possono ottenere una errata cassa di risonanza e far presa su di un certo tipo di gente... e questo sarebbe ovviamente controproducente per gli sforzi fatti finora...
Però è anche vero che la tua presenza qui ci dà la possibilità di chiarire ulteriormente i nostri concetti a chi magari si sente un po' confuso o dubbioso... [SM=g27827]:

[Modificato da kiaroz 21/02/2007 0.22]



"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." (A. Einstein)

Moderatrice di