00 28/08/2008 20:26
Coff coff, eccomi qui!

Uff, io nelle presentazioni toppo sempore non so mai cosa dire >_<
Vediamo...

Allora allora, sono Andrea, ho 25 anni e vivo nel padovano!
Sono una persona abbastanza concreta, e nascondo (ci provo) la mia sensibilità che in gioventù (si fa per dire) portavo come un vessillo e che mi ha causato solo forti contrasti con persone insensibili... sempre ovviamente a danni mio!
Ho scoperto la mia bisessualità verso i 16 anni... un periodo abbastanza "nero": istituto al 90% maschile e un ambiente GREZZO (per non usare altri termini) hanno fatto in modo che mi temprassi bene! L'ho proprio vissuto male quel periodo, era una presa in giro quasi costante dalla mattina a fine scuola... erano rari i momenti di respiro... inoltre ero abbastanza confuso pure io, credevo di dovermi decidere tra omosessualità e eterosessualità e io davvero non sapevo da che parte andare, non mi sentivo di nessuna "sponda".
Diciamo che, anche grazie a quei spacca ca**o di persone che ho incontrato, ho capito meglio me stesso e anche gli altri, quindi sono cresciuto in più sensi (spero bene!).

Ora come ora, a parte l'omertà che vige (solo) con i miei genitori, vivo abbastanza bene la mia condizione, anche se devo ammettere sono ancora a all'inizio: sono single e non ho mai avuto una buona occasione, né con un uomo né con una donna... sia dal punto di vista emotivo, sia dal punto di vista del sesso.

uhmm... che cos'altro posso dire? Sono un informatico, molto geek quasi nerd, ma cerco di mantenere un certo stile [SM=g27830] e di non cadere nel basso nerdismo [SM=x1248831]

poooi..... sono un po' psicotico... la mia testa non si ferma mai.... ma nulla che richieda un istituto psichiatrico! [SM=x1248835] [SM=g27828]

Ecco, adesso non so più cosa dire!