00 20/04/2008 16:23

Allora, e` arrivato anche per me il momento di cimentarmi nella descrizione di me stessa....il che sara` un po` difficile, visto che spesso faccio fatica a capirmi da sola, figuriamoci raccontarmi agli altri![SM=x1249121]

Cmq, cominciamo con le cose semplici...
Sono ancora studentessa ; adoro: gli animali (che sanno essere tanto piu` "umani" degli uomini.. e poi sono morbidissimi![SM=x1248852] ), i viaggi, lo sport (di tutti i tipi, anche se pratico muay thai ormai da tanto ed amo particolarmente lo sci), la musica, il saper rimanere bambini, la gentilezza, l`estate, i contrasti, sperimentare cose nuove; non sopporto...beh, non c`e` veramente qualcosa di preciso che non sopporto, ma sono molto selettiva e mi baso sulla totalita` e sulla combinazione delle caretteristiche di una persona.

Sono una cancerina, quindi molto sensibile (anche se lo nascondo bene), lunatica, testarda e malinconica (non credo nell`oroscopo, ma mi diverte e mi rispecchio bene nelle carateristiche del mio segno!). Tendo ad analizzare un po` troppo a vita, pero` sono anche capace di liberare completamente la mente e vivere il momento. [SM=g27830] Spesso mi dicono che ho un sorriso contagioso [SM=g27828] !

Per il resto, non rimane altro che conoscermi di persona o farmi domande o lasciare commenti...

Au revoir mes amis! [SM=x1248819]