00 26/01/2007 16:39
Rimandandovi al Regolamento generale del Forum che vi chiedo di rispettare in toto, vi lascio semplicemente tutto lo spazio che volete per esprimere il vostro amore, e perchè no anche il vostro odio, per la Settima Arte in tutti i modi che riterrete più opportuni.

Vi lascio solo con un paio di raccomandazioni: ogni volta che pubblicate una recensione di un film o di uno show o fiction, vi prego di segnalare la fonte, a meno che la suddetta recensione non sia farina del vostro sacco.
Seconda raccomandazione molto importante: quando volete parlare di film che danno al cinema o alla tv nonchè di fiction televisive, non anticipate assolutamente il finale neanche di film vecchi che magari qualcuno ancora non ha visto.
Per cui se proprio non potete farne a meno ai fini di una vostra critica, vi prego di aggiungere la dicitura SPOILER nel titolo del vostro thread o del vostro post.
Così il primo che si lamenta per aver avuto delle anticipazioni, lo strangolo con una copia della pellicola di Nuovo Cinema Paradiso!

E ora....sssshhhhh silenzio in sala!
[SM=x1248952]



Admin di

Moderatrice di
Telling Stories:il forum a 360° dove davvero puoi parlare di tutto.Clicca sul banner per arrivarci:
Image and video hosting by TinyPic
...you don't see me...
Nulla accade per caso...
Come puoi abbracciare qualcuno se le tue mani devono tamponare le ferite...
"E se un giorno parlerai di me...sìi gentile" (dal film Tè e simpatia, 1953)
"Ogni contatto lascia una traccia" (E. Locard, 1920)
"Mi sporco le mani a modo mio." (freekonji)
"L'omofobia non è solo di chi discrimina i glbt, ma anche di chi li ignora o li considera malati."(zon@ venerdì)