00 20/11/2012 20:57
Ciao Pargoli!
Sono una nuovissimissima utente, e nonostante io sia molto molto giuovine so di essere bisessuale. Come lo so? Domanda difficile. Lo so e basta. Al momento, ho una relazione avviata con un'altra ragazza, lei lesbica e poco più grande. Nessuno sa nulla fatta esclusione per il mio migliore amico. Il mio problema é che devo capire se fare coming out generale o no, e per questo, avrei bisogno al mio fianco di una mia amica, certamente tra le persone a cui voglio più bene al mondo.
Ma qui incontro un ostacolo... Spesso questa mia amica (che chiamerò B.) ha affermato, toccando l'argomento, di essere indifferente all'omosessualità maschile, mentre abbastanza contrariata e disgustata da quella femminile. Essenzialmente, due uomini it's ok, due donne no.
Non so cosa fare. Rischio di perderla e smetto di mentirle, oppure me la tengo amica ma non essendo me stessa fino in fondo? Non voglio perdere la sua amicizia, chiaro, ma é orribile doverle mentire, e un giorno vorrei poter andare al cinema con un'eventuale ragazza senza dover avere gli attacchi di panico...

PLEASE HELP ME!
Grazie a tutti img1.freeforumzone.it/upload1/1159751_abbraccio2.gif